L‘Ufficio Informagiovani-Informacittadino del Comune di Bulzi, in collaborazione con la Biblioteca Comunale, Bandisce un concorso di idee per la creazione del Logo Ufficiale del Servizio Informagiovani – Informacittadino del Comune di Bulzi.
Il Logo dovrà contenere la dicitura Informagiovani-Informacittadino,dovrà risultare originale, chiaro, innovativo e dotato di forza comunicativa. Dovrà rappresentare i valori del servizio come informazione, condivisione e unione, oltre alle caratteristiche storiche, geografiche, sociali, culturali e artistiche del territorio.
Lo scopo è quello di coinvolgere tutta la popolazione bulzese senza limiti di età. Il bando è disponibile presso gli Uffici del Servizio Informagiovani-Informacittadino e presso la Biblioteca Comunale di Bulzi. La partecipazione al concorso è gratuita, e ciascun partecipante potrà presentare un’unica proposta.
Gli elaborati dovranno essere consegnati presso gli Uffici del Servizio Informagiovani-Informacittadino o alla Biblioteca Comunale di Bulzi. ENTRO E NON OLTRE IL 12 DICEMBRE 2019.
Verranno organizzati alcuni laboratori presso la Biblioteca Comunale di Bulzi per indirizzare i partecipanti nella realizzazione degli elaborati:
GIOVEDì 24 OTTOBRE DALLE 16:00 ALLE 18:00
GIOVEDì 21 NOVEMBRE DALLE 16:00 ALLE 18:00
GIOVEDì 12 DICEMBRE DALLE 16:00 ALLE 18:00
Il Primo classificato diverrà il LOGO ufficiale del servizio e sarà utilizzato come Marchio ufficiale presso tutti i mezzi di comunicazione. Inoltre il vincitore riceverà in premio un buono libri del valore di € 40,00, interamente a carico della cooperativa Airone che gestisce il Servizio Informacittadino. Tutti i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione.