Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

SABATO 8 AGOSTO ALLE ORE 21:00, IN PIAZZA SANTA CROCE, si è svolta la Quinta edizione di “BULZI IN RIMA”.

La serata organizzata dalla Biblioteca e l’Assessorato al Sociale alla Cultura e Turismo del Comune di Bulzi, ormai come consuetudine, si è divisa in tre parti, intervallate dai canti del Coro a Cuncordu della Confraternita di Santa Croce di Bulzi, alla lettura delle poesie si sono alternati Clara Farina e Rolando Piana.

Le poesie di questa edizione ci hanno parlato di illustri personalità bulzesi del passato e del presente, hanno spaziato poi in temi vari dall’agricoltura all’astronomia fino a giungere al tema più recente del covid-19 che ha visto impegnati i nuovi poeti. E poi come sempre c’è stato il tempo per rivivere e raccontare storie, tradizioni, aneddoti e fatti divertenti di Bulzi e di quei poeti frequentatori della calzoleria di Zio Antonio Cubeddu.

Ci hanno accompagnato in questa discussione Angelo Ricciu, Palmiro Sardu, Edoardo Multineddu, Sauro Piana, ed il pubblico presente, a moderare la serata ci ha pensato Andrea Brianda, operatore della Biblioteca Comunale di Bulzi ed organizzatore dell’evento.

sede legale
via E. Toti n. 20
Perfugas (SS)

telefono: 079 564500
fax: 079 563156